preparare il preventivo

PREPARARE IL PREVENTIVO

WORKSHOP WEB LIVE

Come preparare il Preventivo e determinare la fee di consulenza e i ricavi del Wedding Planner

Prossima Edizione 11 e 12 settembre
ONLINE WEBLIVE
formazione@assowedding.it

Cerimonie e Ricevimenti richiederanno una nuova normalità, con linee guida rigorose a cui gli organizzatori di matrimoni dovranno adattare sia le aspettative degli sposi sia la gestione dei fornitori.
Dobbiamo essere pronti a ricalcolare il nostro Preventivo e a definire meglio il nostro Contratto.

Quanto devo farmi pagare dagli sposi? Come valuto i ricavi? Come preparare il preventivo migliore? Come presento il contratto di consulenza?
Uno degli aspetti più impegnativi per un Wedding Planner è determinare il prezzo e il Valore del proprio lavoro, e ancora di più in un momento in cui dobbiamo essere pronti a Soluzioni Innovative.

Partendo dall’analisi dei costi e delle competenze, verranno individuati procedimenti e metodi per una corretta valutazione del proprio lavoro al fine di determinare la giusta proposta economica e i giusti riferimenti nella stesura del contratto al cliente.

A CHI E’ RIVOLTO
Wedding planner in fase di avviamento, operanti sia come imprenditori autonomi sia presso agenzie di organizzazione eventi o location.

Docente: Dr.ssa Silvia Maffeis
Socio Fondatore Ag. Nozze e Dintorni
che è stata la prima rete in Italia di Agenzie totalmente dedicate al Wedding Planning. Questo percorso le ha permesso di sviluppare un’esperienza unica nel settore e di essere uno dei protagonisti dell’evolversi della figura del wedding planner italiano. Oggi è CEO di “Event Design and Management” e collabora come project manager e event designer con importanti agenzie italiane ed estere.

Compila e invia il form di seguito per chiedere informazioni.

Nome e Cognome *

Città e Provincia *

E-mail *

Telefono *

Titolo del Corso per cui richiedi informazioni *

*E' necessario compilare ogni campo indicato con asterisco



Inviando la richiesta dichiaro di aver preso visione dell'informativa generale sulla privacy

https://www.facebook.com/assowedding/