WORKSHOP PIANIFICAZIONE DELL’EVENTO

25983742_s  WORKSHOP PIANIFICAZIONE DELL’EVENTO
Dedicato a chi vuole organizzarsi meglio e avviarsi prima…

Sabato, 16 Aprile 2016 a Milano –  info a  formazione@assowedding.it

Il nostro Workshop pianificazione dell’evento dedicato a Wedding Planner in startup. Training avanzato e interattivo di tutte le fasi di pianificazione dell’evento. Dal primo incontro con i futuri sposi al giorno del matrimonio.
Immaginepianificazione

WORKSHOP PIANIFICAZIONE DELL’EVENTO

Case History Agenzia “Calliope Weddings”

Questo workshop si propone di affrontare tutte le fasi dell’organizzazione dell’attività, dal primo incontro con i futuri sposi al giorno del matrimonio, toccando gli aspetti fondamentali della pianificazione.
Docente e partecipanti, in forte interazione fra loro,  ripercorreranno i momenti salienti dell’organizzazione e della regia dell’evento, attraverso l’analisi della documentazione fotografica ed il racconto dettagliato delle fasi di realizzazione delle nozze,  avendo così la possibilità di sviscerare qualsiasi dubbio o curiosità, e di portare con sé un patrimonio di informazioni e modalità.

Al termine del corso sono rilasciati Attestato di frequenza e Tesseramento annuale Associato A.W.P. 
La qualifica di Associato A.W.P. prevede diversi vantaggi  tra cui, assistenza nell’avviamento della propria attività di Wedding Planner, l’accesso allo Sportello Tirocinio dell’Associazione, dedicato a wedding Planner in avviamento, l’utilizzo del Logo dell’Associazione, secondo le normative sul proprio materiale di comunicazione e visibilità del proprio logo e dei propri riferimenti nella sezione “Network Associati”. Quindi consulenze e sconti dedicati da fornitori del settore oltre alle ovvie attività associative quali, partecipazione agli incontri annuali con Colleghi e Docenti,  invito a Convegni e a iniziative promosse dall’Associazione. Infine sconto del 20% – 25% sui vari corsi integrativi organizzati.

Informiamo che ai partecipanti saranno richiesti, l’Attestato di partecipazione ad un corso Base Wedding Planner (svolto presso l’Associazione o presso altro Ente di Formazione), il curriculum vitae e foto tessera in JPG per completare la documentazione che resterà negli archivi dell’Associazione secondo D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e successive disposizioni.

COMPILA E INVIA LA TUA RICHIESTA PER AVERE INFORMAZIONI per WORKSHOP PIANIFICAZIONE DELL’EVENTO

Titolo Corso (richiesto)

Nome richiedente (richiesto)

Telefono (richiesto)

Email (richiesto)

Città di residenza (richiesto)




Inviando la richiesta dichiaro di aver preso visione dell'informativa generale sulla privacy