CORSO INTERNATIONAL WEDDING

CORSO INTERNATIONAL WEDDING
Un viaggio tra le diverse Cerimonie, Tradizioni e Culture per qualificarsi operatori del Destination Wedding
Prossima Sessione 16 e 17 marzo 2019

info  formazione@assowedding.it

(QUOTA AGEVOLATA PER CHI HA GIA’ FREQUENTATO UN CORSO DELL’ASSOCIAZIONE)

A chi è rivolto: Il nostro corso di specializzazione international wedding è rivolto a Wedding Planner operativi o in avviamento attività, Organizzatori di Eventi in genere, Operatori Turismo e Agenzie Viaggi, Operatori Location matrimoni ed eventi, Fotografi e altri fornitori del settore wedding.

AWP ha realizzato il corso di specializzazione international wedding per dare una maggiore visibilita’ alle diverse culture delle nozze nelle diverse nazionalita’.
L’Italia e’ sicuramente una meta importante del destination wedding. Molte sono infatti le coppie straniere che scelgono le nostre coste o le nostre città d’arte o i percorsi enogastronomici delle nostre regioni ricche di colori e sapori. Viceversa, anche le coppie italiane hanno accolto la nuova tendenza di organizzare una cerimonia più intima in qualche luogo esotico, come Caraibi, Thailandia, o in una Guest House alle Seychelles. Diventa quindi necessaria, per gli organizzatori di matrimoni, la conoscenza dei rituali e delle tradizioni che variano molto tra etnie, religioni, paesi e classi sociali.
Nel programma vengono presentati dai riti inseribili all’interno della celebrazione Cattolica a quelli importati da oltre oceano, dalle severe procedure del matrimonio Ebraico o della cerimonia Ortodossa, alla presentazione dei matrimoni cinesi o indiani che vanno integrandosi alle culture occidentali europee. Seguono una verifica delle operazioni contrattuali, dei metodi logistici e dei documenti richiesti, secondo le diverse cerimonie e lo speech di diversi professionisti che operano in Agenzie, Enti e Associazioni estere.

APRI IL PDF PER VEDERE PROGRAMMA, SEDE E QUOTA DI PARTECIPAZIONE

OPPURE RICHIEDI IL MODULO D’ISCRIZIONE E/O ULTERIORI INFORMAZIONI COMPILANDO E INVIANDO IL FORM CHE TROVI DI SEGUITO

Nome e Cognome *

Città e Provincia *

E-mail *

Telefono *

Titolo del Corso per cui richiedi informazioni *

*E' necessario compilare ogni campo indicato con asterisco



Inviando la richiesta dichiaro di aver preso visione dell'informativa generale sulla privacy