Come Associarsi

 

Gentile Professionista,

ringraziandoti per l’interesse verso A.W.P. Associazione Wedding Planners, ti informiamo della realtà odierna del nostro progetto e degli obiettivi raggiunti.
Fondata nel novembre 2007 con sede in Milano, A.W.P., accoglie costantemente oltre 100 iscrizioni e rinnovi all’anno.
Capofila nella proposta di Normazione UNI per la Categoria Wedding Planner, A.W.P. ha istituito sessioni d’esame per certificare i professionisti del settore.  Con Sede Nazionale operativa in Milano, A.W.P.  ha come obiettivo  quello di strutturarsi quale realtà a livello nazionale ed internazionale, avviando iniziative e progetti con associazioni ed organizzazioni operative in altri paesi.

A.W.P. è un’Associazione di Categoria,  pertanto possono associarsi solo Wedding Planner in attività o in fase di avviamento e fornitori del settore wedding.

Per iscrizione inviare richiesta a segreteria@assowedding.it

La quota annuale d’iscrizione (o rinnovo) è di euro 50,00 (cinquanta). Le quote associative sono condizionate solo alla richiesta di rinnovo da parte dell’Associato e conferma di accettazione scritta da parte dell’Associazione.

I Servizi offerti all’Associato sono:

  • Utilizzo del Logo dell’Associazione, sul proprio materiale di comunicazione, secondo le normative e previa richiesta scritta;
  • Visibilità gratuita del proprio logo e dei propri riferimenti nella sezione “Network Associati” assowedding.it/network-associati-awp.html pubblicata sul sito dell’Associazione;
  • Possibilità di pubblicazione gratuita sui social dell’Associazione, di proprio materiale relativo ad eventi realizzati;
  • Accesso allo Sportello Tirocinio dell’Associazione, gratuito, e dedicato a wedding Planner in avviamento, che abbiano già frequentato 32 ore di formazione organizzata da AWP assowedding.it/il-nostro-sportello-tirocinio.html ;
  • Consulenza nell’avviamento della propria attività di Wedding Planner, di cui 1 ora gratuita, in modalità di colloquio secondo le possibilità logistiche;
  • Possibilità di usufruire di consulenze convenzionate con un referente AWP;
  • Possibilità di proporre e collaborare alle iniziative dell’Associazione, quali eventi, open day, manifestazioni fieristiche o altro;
  • Diritto di partecipazione alle assemblee dell’Associazione;
  • Contatti per eventuali interviste o pubblicazioni attraverso tv, web, riviste di settore;
  • Contatti con importanti fornitori del settore selezionati dall’Associazione;
  • Sconti e agevolazioni con fornitori convenzionati;
  • Invito a Convegni, Seminari ed altre iniziative organizzate dall’Associazione;
  • Workshop e giornate di confronto dedicate agli associati;
  • Sconti 20% sui vari corsi organizzati dall’Associazione;
  • Invito di partecipazione a Concorsi Premi dedicati organizzati dall’Associazione o in partnership con Enti e realtà di settore.