COME ASSOCIARSI

Essere associato AWP significa:

    • Un percorso di formazione per l’avviamento e lo sviluppo dell’attività
    • Momenti di confronto e aggiornamento con professionisti del settore associati
    • Possibilità di collaborare alle iniziative dell’Associazione
    • Utilizzo del Logo dell’Associazione, sul proprio materiale di comunicazione, secondo le regole dettate da AWP e previa richiesta scritta
    • Accesso allo Sportello Tirocinio dell’Associazione, gratuito e dedicato a wedding Planner in avviamento, che abbiano già frequentato 50 ore di formazione organizzata da AWP
    • Possibilità di contatto con fornitori del settore di grande esperienza
    • Invito a Convegni, Seminari ed altre iniziative organizzate dall’Associazione

Puoi procedere direttamente all’iscrizione compilando il modulo che trovi di seguito e allegando i documenti riportati in elenco:

  • se sei Wedding Planner, titolare di agenzia, inviare Copia documento attribuzione P.IVA
  • se sei Wedding Planner, in avviamento attività, inviare Copia Curriculum vitae e Copia attestato di partecipazione ad un Corso Base del settore
  • se sei Fornitore/operatore del settore, inviare link sito o Company profile
    In tutti i casi inviare inoltre:
  •  foto tessera in formato JPG
  • Copia ricevuta di versamento della quota associativa, di euro 80,00.
  • Copia Documento identità valido sul territorio.

La quota annuale d’iscrizione (o rinnovo) è di euro 80,00 (ottanta). Il rinnovo delle quote associative è condizionato solo dalla richiesta di rinnovo da parte dell’Associato e conferma di accettazione scritta da parte dell’Associazione.

In seguito alla tua iscrizione ti verrà inviata lettera di conferma tesseramento con indicati tutti i riferimenti necessari e ricevuta fiscale a riscontro del versamento della quota.

Per ulteriori informazioni scrivi a segreteria@assowedding.it