Essere associato AWP significa:
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- Un percorso di formazione per l’avviamento e lo sviluppo dell’attività
- Momenti di confronto e aggiornamento con professionisti del settore associati
- Possibilità di collaborare alle iniziative dell’Associazione
- Utilizzo del Logo dell’Associazione, sul proprio materiale di comunicazione, secondo le regole dettate da AWP e previa richiesta scritta
- Accesso allo Sportello Tirocinio dell’Associazione, gratuito e dedicato a wedding Planner in avviamento, che abbiano già frequentato 50 ore di formazione organizzata da AWP
- Possibilità di contatto con fornitori del settore di grande esperienza
- Invito a Convegni, Seminari ed altre iniziative organizzate dall’Associazione
Puoi procedere direttamente all’iscrizione compilando il modulo che trovi di seguito e allegando i documenti riportati in elenco:
- se sei Wedding Planner, titolare di agenzia, inviare Copia documento attribuzione P.IVA
- se sei Wedding Planner, in avviamento attività, inviare Copia Curriculum vitae e Copia attestato di partecipazione ad un Corso Base del settore
- se sei Fornitore/operatore del settore, inviare link sito o Company profile
In tutti i casi inviare inoltre: - foto tessera in formato JPG
- Copia ricevuta di versamento della quota associativa, di euro 80,00.
- Copia Documento identità valido sul territorio.
La quota annuale d’iscrizione (o rinnovo) è di euro 80,00 (ottanta). Il rinnovo delle quote associative è condizionato solo dalla richiesta di rinnovo da parte dell’Associato e conferma di accettazione scritta da parte dell’Associazione.
In seguito alla tua iscrizione ti verrà inviata lettera di conferma tesseramento con indicati tutti i riferimenti necessari e ricevuta fiscale a riscontro del versamento della quota.
Per ulteriori informazioni scrivi a segreteria@assowedding.it